LOGO-NUOVI_COLORI_BordoBianco

Chi Siamo:

L’ Associazione di Promozione Sociale Per Terra si costituisce il 9 novembre 2021 ai sensi del “Codice del Terzo Settore”, risulta iscritta con decreto n. 240 del 7.12.2021 (Codice ORPS è 607255 della Regione Marche) al Registro Regionale della Associazioni di Promozioni Sociale.

Ma l’idea è un po’ che frullava in testa e viene da più lontano nel tempo e la ricetta è davvero semplice, fatta di ingredienti genuini di tutti i giorni, nasce da un gruppo di Amici e di Professionisti, come Guide, Educatori, Divulgatori, Accompagnatori, Appassionati ed Esperti in molteplici discipline.

Un mezzo “branco di matti”, nel senso buono del termine, con la voglia di fare Festa alla scoperta della bellezza del proprio Territorio che offre un Palcoscenico Naturale.

 

Interpretare il nostro territorio attraverso le molteplici iniziative anche di educazione ambientale, per valorizzarlo e promuoverlo in una comunità in Festa”

 

Per Terra è una APS che opera su tutto il territorio, con particolare attenzione ai luoghi spesso meno valorizzati. Nel pieno spirito di inclusione e partecipazione, prevede già nel suo statuto la possibilità di istituire diverse sedi nei territori coinvolgendo i residenti, professionisti, produttori, artigiani, commercianti ed altre associazioni come Pro Loco, Unitre, Comitati ed Associazioni di Categoria, in un continuo dialogo e collaborazione anche con le Istituzioni e gli Enti locali.

Contatti
Social